• FOTO CLUB CALDOGNO

RIVEDER LE STELLE

IL NOSTRO PROGETTO FOTOGRAFICO

OBIETTIVO sul MONDO 2021- 3^ Serata

DOVE UN VOLTA  C'ERA IL TIBET:

16 Settembre 2021 Ore 20.45 ...Si continua con  Alessio Dorigo, Giuseppe Ulizio e Stefano Sbuelz

Giovedì 16 settembre terza serata di "Obiettivo sul Mondo" con Alessio Dorigo, Giuseppe Ulizio e Stefano Sbuelz. Tre amici uniti dalla voglia di viaggiare e dalla passione per la fotografia. Un Paese lontano, nel tempo e nello spazio, a rischio di scomparire. Un diario di viaggio, pieno di ricordi, emozioni, e istanti catturati in eterno.
Queste le premesse di “Dove una volta c’era il Tibet”, frutto dell’ultima esperienza dei tre autori, fotografi per passione, viaggiatori per necessità.
Una sintesi di una terra piena di storia e cultura, scorci di un mondo ancora incontaminato e puro, ma tuttavia colmo di contraddizioni e problemi, il Tibet. Nazione antica, millenaria, eppure a rischio di scomparire in pochi anni, invasa dalla Cina e dalla sua cultura, in bilico, sospesa tra la voglia di mantenere la propria identità e le attrattive di una vita comoda e piena di modernità occidentali.
Un diario di viaggio che racconta quelle che potrebbero essere le ultime testimonianze di antiche tradizioni, ormai prossime al mito, perse nella nebbia dei ricordi in un mondo illuminato dalle insegne al neon e dagli schermi degli immancabili smartphone.

Un appuntamento da non mancare.

Ricordiamo che la  4^ serata sarà dedicata al Ns. Foto Club con la presentazione di alcuni lavori dei soci.

CHI HA LAVORI DA PROPORRE per la serata FOTO CLUB è ovviamente il benvenuto

Scarica qui la locandina di OBIETTIVO SUL MONDO 2021 in PDF

Prenotazione obbligatoria su www.eventbrite.it nel rispetto della normativa vigente

NON MANCATE  -  stay tuned " - visita spesso il nostro sito oppure  Seguici su Facebook